public/

Rotaract Club Putignano: Leone nuovo Presidente

Nel suggestivo contesto della Taverna degli Amici a Castellana Grotte, si è svolto il passaggio delle consegne del Rotaract Club Putignano. La presidente uscente Antonietta Conforti ha ceduto ufficialmente il testimone al nuovo presidente Tommaso Leone, aprendo le porte a una nuova fase ricca di progetti e impegno.

Al passaggio delle consegne, avvenuto in un'atmosfera di festa, la presidente uscente, Antonietta Conforti, ha ripercorso i momenti salienti del suo mandato mentre Tommaso Leone, espressa la sua gratitudine per la fiducia ricevuta, ha illustrato i progetti per il futuro del club.

Durante l'evento è stato presentato il direttivo per l’anno rotaractiano 2023/2024, costituito da Nicola Donghia (vice presidente), Andrea Riccardo Miani (segretario), Carmen Calella (tesoriere e social media manager), Rita Giacinta Conforti (prefetto) e Antonietta Conforti (past president).

All’evento hanno partecipato diverse autorità Rotariane e Rotaractiane tra cui la presidente entrante del Rotary Club Putignano ‘Trulli e Grotte’, Emma Guarnieri. Il passaggio delle consegne ha segnato ancora una volta un momento di crescita e continuità per il Rotaract Club Putignano.

Info notizia

26 luglio 2023

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia